Storia
La Doria aumenta le quote di mercato in Italia, e all’estero (Gran Bretagna, Australia, Giappone e Germania). Viene ampliato lo stabilimento di Fisciano con l’acquisto di un nuovo immobile industriale di 60.000 mq: aumentano l’area depositi interni e la capacità produttiva.
Oggi La Doria è una società il cui capitale sociale è indirettamente detenuto per il 65% da società di investimento del fondo Investindustrial VII L.P e da alcuni membri della famiglia Ferraioli per il restante 35%. Dopo 27 anni di quotazione, La Doria S.p.A. è oggi una società privata.
Nel 2023 il logo e la veste grafica dei prodotti a marchio La Doria vengono completamente rivisitati coerentemente con la nuova immagine aziendale, naturale conseguenza dei grandi cambiamenti avvenuti nel 2022. Il restyling prende le mosse dal precedente avvenuto nel 2021 dove si era già abbandonato lo sfondo blu a favore del bianco ma si caratterizza per una ancora più marcata identificazione delle famiglie di prodotto attraverso una grande area colorata che campeggia sul fronte del pack.




















